Tappeto viola FESTONI E ADDOBBI passatoia H 100 cm. al metro V2

10845

Prodotto nuovo

Tappeto di Natale resinato e taglio a vivo.

Maggiori dettagli

18 Articoli

6,08 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

FESTONI E ADDOBBI.

Un tappeto viola tempestato di punti luce oro e argento con decorazioni, festoni e palline in una sinuosa danza di festa..
Il Natale si avvicinano e la tua casa comincia a vestirsi con luci e colori e la Christmas Collection sarà per te uno strumento indispensabile per creare subito un'atmosfera natalizia, vestendo il tuo pavimento a festa e aiutandoti nel contempo a mantenerlo più pulito..
Un tappeto la cui fantasia non è stampata ma creata direttamente in tessitura con lavorazione jacquard, particolare che lo rende resistente al calpestio, con colori e brillantezza che non variano nel tempo e lavabile per poter essere riutilizzato.
I colori sono decisi e vivaci e la brillantezza è data dall'utilizzo di filati lurex oro o argento per uno scintillio che non si sbiadirà..
Un tappeto dallo spessore irrisorio, circa 2 mm. che potrai utilizzare come zerbino all'entrata di casa, come passatoia in corridoio o come tappeto sotto l'albero di Natale per un angolo dei regali da sogno.
Se hai un'attività è ottimo per rendere ancora più invitante la tua entrata, come addobbo lucente e allo stesso tempo utile.
Ha un fondo resinato che gli dona corpo e venduto senza rifinizione ma taglio a vivo, i materiali utilizzati sono antisfilo per rispondere alle esigenze di ogni tuo spazio e con l'uso di un semplice taglierino o di una forbice potrai adattarlo anche ad angoli e spigoli.. 

N.B. Ogni unità nel carrello corrisponde a un metro lineare, un tappeto 100 di larghezza e 100 di lunghezza, vendibile anche a multipli in continuo, ti basterà inserire 2 per esempio per avere un tappeto 100x200(100x2) e via dicendo..

Composizione 100% Poliestere.
Sottofondo resinato.
Made in Italy.

Recensioni

30 altri prodotti della stessa categoria:

Avviso

Siamo APERTI !
Le spedizioni saranno forse un po' rallentate, ma in questo periodo di difficoltà ci affidiamo al corriere DHL che garantisce le consegne su tutto il territorio Nazionale (tranne le zone dichiaratamente Rosse) .